Estrosa smalto gel semipermanente

Estrosa: smalto semipermanente, gel  ricostruzione unghie e accessori

Estrosa offre un’ampia gamma di smalto semipermanente, gel per ricostruzione unghie e accessori. Scopri gli smalti estrosa in decine di colori per ogni stile.

Estrosa da oltre 30 anni si è affermato come brand di riferimento nel campo della cosmesi e dei prodotti di bellezza, in particolare con il suo smalto semipermanente, gel per la ricostruzione e in generale prodotti per la cura delle unghie.

Estrosa offre un’ampia gamma di smalti semipermanenti professionali, smalti 3 in 1gel per la ricostruzione e prodotti per la cura e il benessere delle unghie, pensati per avere unghie sempre perfette.

La collezione di smalti gel semipermanenti, disponibili in formato da 14 ml e da 7 ml con pennello incorporato, è offre colori trendy ed extra-brillanti, fluo, con effetti iridescenti e neutri lattiginosi, perfetti per realizzare unghie impeccabili e glamour adatte ad ogni stile e ad ogni occasione. Gli smalti Estrosa sono facili e veloci da applicare grazie alla texture fluida e morbida, ma sono anche molto resistenti: infatti durano 3 settimane senza sbeccarsi. Nonostante la resistenza dell’effetto vetro che si viene a creare, è possibile rimuovere gli smalti gel semipermanenti facilmente senza danneggiare le unghie, grazie allo specifico Remover.

La gamma completa è arricchita anche da prodotti complementari e accessori: infatti oltre alla base, Estrosa offre il Defefence Coat, il Lucidante Gloss ed il Remover, per unghie impeccabili e sempre alla moda!

Estrosa completa la sua offerta con lampade a led e lampade professionali UV, per ridurre i tempi di polimerizzazione degli smalti semipermanenti e dei gel.estrosa

I nuovi gel a tecnologia UV e LED sono il prodotto ideale per le professioniste del settore nail che da oggi potranno polimerizzare i nuovi gel sia con lampade UV tradizionali che con lampade ibride e a tecnologia LED.  La nuova linea gel a tecnologia UV e LED è composta da gel monofasici, gel costruttori, sculturanti, gel di base, top coat e da una gamma di 22 color gel.

Check Also

Mascara Cinecittà

MASCARA : IL SEGRETO PER AVERE CIGLIA LUNGHE E FOLTE

Quando pensiamo ad un make up completo, perfetto, con uno sguardo penetrante, non possiamo fare a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *