siero di vipera

Siero di vipera, caratteristiche, vantaggi e prodotti consigliati

Il Siero di Vipera, è un’ assoluta novità nel campo dei trattamenti di estetica e in particolare per i prodotti anti-rughe. Si tratta, infatti, di soluzioni che intervengono con molta efficacia sul prevenire l’invecchiamento della pelle e nello stesso tempo anche nel nutrirla, per un aspetto più riposato e protetto e per un perfetto effetto lifting sulla pelle e senza compromettere le rughe di espressione.

Siero di Vipera, perché è così importante nei nuovi trattamenti di bellezza?

Il Veleno della Vipera, è famoso soprattutto per l’effetto paralizzante che si scatena su una preda catturata al rilascio dello stesso. Ed è su questa caratteristica che importanti studi si sono basati per realizzare un principio noto come Syn-Ake, un tripeptide che riprende fedelmente questi effetti del veleno, trasformandoli in efficaci prodotti di bellezza. I prodotti al Siero di Vipera, infatti, hanno come principale beneficio quello di bloccare la formazione delle rughe e di distendere la pelle salvaguardando le classiche rughe di espressione. Non è quindi in nessun modo composta dal suddetto veleno ma ne riproduce solo i fantastici benefici anti age sulla pelle, con un siero ad effetto immediato e molto delicato sia per trattamenti sul viso e sia per trattamenti in punti ancora più delicati come occhi e labbra.

Altri importanti benefici del Siero di Vipera? Senza dubbio il nutrimento che la pelle ne riceve, grazie all’azione idratante e nutriente dei prodotti di cosmetica realizzati con il principio attivo dello Syn-Ake. Senza contare, che si previene la pelle da quel tipico effetto di secchezza causato dall’esposizione ad agenti esterni come freddo o sole, intervenendo con ingredienti che rallentano l’invecchiamento creando una barriera esterna naturale.

Inoltre, il Siero di Vipera contribuisce anche a creare un effetto illuminante su un viso apparentemente più giovane. Adatto a tutti i tipi di pelle, diversi studi hanno dimostrato che con un trattamento di almeno un mese, si ottengono importanti benefici sulla pelle legati sia alla riduzione delle rughe e sia su una migliore idratazione della pelle. Cosa aspetti allora? Prova questo fantastico prodotto e a scoprire i vari prodotti di cosmetica sul viso (per una azione anche levigante e rassodante della pelle) su occhi e labbra (per un effetto anche su punti più specifici) e sul filler viso ristrutturante per un risultato di mantenimento dell’effetto lifting ottenuto dopo alcuni giorni di trattamento.

Test in laboratorio, che ottengono il principio Syn-Ake, sono rigorosamente seguiti per realizzare linee cosmetiche sicure, con effetti sorprendenti sul rallentamento delle rughe. Il risultato, è una pelle con minori rughe e zampe di galline sugli occhi, idratata, protetta e rilassata. Ovviamente per un effetto prolungato va affiancato al trattamento anti-age, una perfetta pulizia del viso quotidiana, per garantire un assorbimento graduale e delicato su tutte le parti più esposte all’invecchiamento cutaneo come viso, collo, occhi e labbra.

Esteticasunflower e le linee della Vita Pelle al Siero di Vipera

Esteticasunflower ha molto a cuore la ricerca dei migliori prodotti di cosmetica. Dal 2002, anno della sua nascita a Roma, ha investito nella ricerca delle linee più importanti, diventando un punto di riferimento per i centri estetici e di benessere nella Capitale e nel territorio nazionale, per la distribuzione e forniture a parrucchieri, centri estetici e professionisti. Tra i marchi più importanti proposti, Vita Pelle, con diversi prodotti dedicati proprio al Siero di Vipera e creati per rinfrescare, tonificare e offrire una arma contro la formazione delle rughe.

Siero di vipera Vita Pelle
Linea Siero di Vipera – Vitapelle

La linea al Siero di Vipera proposta dalla Vita Pelle, è infatti pensata per offrire un ottimo anti age con ingredienti semplici che nutrono la pelle e la distendono creando un vero e proprio effetto lifting senza ricorrere al Botox. Come? Grazie alla presenza nelle sue linee di bellezza, del principio attivo dello Syn ake, che ferma le contrazioni muscolari del viso e previene la formazione delle rughe mantenendo inalterate le naturali espressioni del viso.

Vi è ad esempio la crema fluida antirughe al Siero di Vipera della Vita Pelle, pensata per proteggere la pelle dalla continua esposizione a fattori come sole, smog, fumo e stress e fermare un invecchiamento cutaneo grazie al principio attivo dello Syn-Ake. Quest’ultimo, è infatti riformulato in una concentrazione cosmetica dal facile assorbimento sul viso e per un trattamento ristrutturante perfect lifting. Se ne consiglia, l’applicazione due volte al giorno, con leggeri massaggi sul viso per favorirne un più facile assorbimento e ottenere un fantastico effetto distensivo sulla pelle rigenerata e idratata e meno esposta alla formazione di rughe.

Altro straordinario prodotto distribuito da Esteticasunflower è la crema contorno occhi e labbra al siero di Vipera. La sua azione distensiva, è pensata anche per parti più delicate del viso come occhi e labbra più soggette alla formazione di piccole rughe. Il principio attivo dello Syn-Ake, agisce quindi su queste zone in modo graduale per un effetto più riposato e soprattutto protetto dalle maggiori sollecitazioni locali a cui sono esposte occhi e labbra. E per una maggiore compattezza e luminosità? Non mancano anche prodotti come il Filler viso ristrutturante al Siero di Vipera, pensati per completare l’azione anti age su viso e collo con il già citato principio attivo dello Syn-ake.

Per una azione più efficace dei prodotti citati offerti su www.esteticasunflower.com, si consiglia di procedere con una adeguata pulizia del viso e di applicare piccole porzioni del prodotto sulla pelle, favorendone un più facile assorbimento con massaggi circolari e delicati. Tutti i prodotti citati al Siero di Vipera, sono ottimi alleati per contrastare la formazione delle rughe ma senza dimenticare anche un nutrimento sulla pelle e una maggiore luminosità del viso. Del resto, all’interno di questi prodotti sono contenuti ingredienti adatti a tutti i tipi di pelle e con azioni anche leviganti e rassodanti, che eliminano ogni segno di stanchezza dal viso e donano un effetto liscio e ringiovanito.

Check Also

Acido ialuronico: crema per viso e labbra

Acido ialuronico per uso cosmetico e antirughe

Scopri la linea antirughe all’acido ialuronico in crema per viso, labbra e decolleté L’acido ialuronico …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *