Linea-Attivi-Puri-2020

Attivi Puri: cosa sono e a cosa servono

Gli ATTIVI PURI del marchio “La Saponaria” sono dei sieri concentrati anti-età e, che possono essere utilizzati puri sulla pelle oppure miscelati alla crema e sono completamente naturali al 100%.

Si presentano come sieri dalla texture molto acquosa. Bastano poche gocce applicate sul viso e la pelle appare subito più compatta, levigata e luminosa.

Gli attivi puri non sono fotosensibilizzanti, possono quindi essere tranquillamente utilizzati anche in estate.

Uno dei punti di forza degli attivi puri è proprio l’immediata percezione che si ha successivamente all’applicazione. Solitamente i sieri tendono ad essere grassi o a lucidare la pelle, mentre in questo caso l’assorbimento è immediato.

Ogni Attivo Puro ha una proprietà differente, ed essendo prodotti naturali, possono essere utilizzati in sinergia conferendo all’ incarnato un aspetto più radioso.

Il packaging è realizzato utilizzando plastica riciclata dopo il consumo, ed i flaconi per preservare al meglio il contenuto sono dotati di filtro UV.

Andiamo quindi a conoscere quali sono gli attivi puri, a cosa servono e come è preferibile utilizzarli.

ACIDO IALURONICO

attivi puri - acido ialuronico
  • -> ANTI AGE
  • -> IDRATANTE
  • -> LIFT

L’Acido Ialuronico multiplo peso molecolare è un trattamento mirato contro le rughe, studiato per donare alla pelle un effetto lifting immediato e duraturo e rimodellare i tratti di viso e decolletè. Questo Attivo Puro è altamente performante perché è composto da diversi pesi molecolari che ne consentono l’efficacia e agiscono in profondità. Bassissimo e Basso peso molecolare permettono di penetrare in profondità nella pelle e sono fondamentali per consentire un ’intensa azione antirughe che dura nel tempo, garantendo un effetto rimpolpante. Medio e Alto peso molecolare agiscono in superfice, nello strato della pelle maggiormente esposto a gli agenti esterni dannosi, assicurando un intenso potere idratante e la pelle risulta visibilmente più sana.

COENZIMA Q10

attivi puri - coenzima q10
  • -> IDRATANTE
  • -> PROTETTIVO
  • -> ANTI AGE

Il coenzima Q10 è una molecola che si trova in tutte le cellule del corpo. Con il passare degli anni il nostro corpo ne produce sempre meno ed è importante integrarlo proprio perchè svolge una potente azione antiossidante che contrasta la formazione dei radicali liberi, causa di un invecchiamento precoce. Questo siero è un attivo anti age rivitalizzante ed energizzante che dona una nuova luce alla pelle. Favorisce il buon funzionamento delle membrane cellulari svolgendo un’azione protettiva. Aiuta a potenziare l’effetto della vitamina e ne ritarda l’ossidazione donando al volto un aspetto più giovane.

VITAMINA C

attivi puri - vitamina c
  • -> ILLUMINANTE
  • -> ANTI MACCHIE

Questo Attivo Puro alla Vitamina C uniforma l’incarnato rendendolo più luminoso, ed è un vero e proprio concentrato di benessere con diverse proprietà. La Vitamina C è un potentissimo antiossidante in grado di neutralizzare l’azione dei radicali liberi e di contrastare i segni dell’invecchiamento stimolando la produzione di collagene. Dona all’incarnato estrema luminosità rendendola fresca e radiosa, schiarisce le macchie e compatta la texture.

COLLAGENE VEGETALE

attivi puri - collagene vegetale
  • -> ANTI AGE
  • -> RIMPOLPANTE
  • -> EFFETTO TENSORE

Questo Attivo Puro dona alla pelle un effetto tensore istantaneo che dura tutta la giornata riparandola e rigenerandola. Il collagene è una proteina presente nella nostra pelle che, con il passare del tempo, diminuisce sempre di più ed è importante utilizzare un siero che aiuti a contrastare i segni del tempo per mantenere la pelle tonica ed elastica. Il Collagene Vegetale nasce dalla combinazione di un frutto Kigelia Africana e dalla corteccia della Quillaja Saponaria che insieme sprigionano potenti azioni tonificanti, liftanti ed elasticizzanti proprio come il collagene.

FITORETINOLO

attivi puri - fitoretinolo
  • -> ANTI AGE
  • -> RIGENERANTE
  • -> LIFTANTE

Il Fitoretinolo è l’alternativa naturale al retinolo di origine chimica, dona alla pelle un effetto lifting contrastando le rughe e e rigenerando le cellule della nostra pelle. Questo siero nasce dalla Vitamina A, un estratto naturale, che è molto più tollerabile dalla pelle e ha lo stesso effetto tensore del retinolo favorendone il rinnovamento cellulare.

ECO-FERMENTATO ATTIVATORE

attivi puri - eco-fermentato attivatore
  • -> ANTI AGE
  • -> ANTI MACCHIE
  • -> LEVIGANTE

L’eco-fermentato attivatore è un attivo puro a base d’ingredienti naturali che, grazie alla loro fermentazione naturale, sprigionano le loro potenti proprietà, stimolando la sintesi dell’elastina, dell’acido ialuronico e del collagene sulla nostra pelle. Il fitocomplesso marino, presente all’interno di questo siero, è a base di microalghe fermentate che agiscono sia nel tempo, rendendo la sua azione anti age e levigante a lungo termine, sia nell’ immediato conferendo già dopo 15 minuti un effetto tensore alla pelle.

Cosa ne pensate degli Attivi puri? Avete avuto modo di provarli? I feedback dei nostri clienti sono davvero positivi, soprattutto considerando il prezzo davvero conveniente per un prodotto così performante.

Check Also

creme-corpo-edhon

Nuova crema snellente e anticellulite alta qualità Edhon Cosmetics

Oggi vi presentiamo i nostri nuovi prodotti EDHON: una crema snellente e rassodante e una crema …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *