NOVITA’! CLOSE UP COLLECTION NABLA

Close up Nabla

E’ finalmente arrivata la nuova collezione Nabla Close Up e come tutte voi eravamo impazienti di provarla!

Scopriamo insieme da cosa è composta:

L’intera linea è Vegan, Cruelty Free e Made in Italy perfetta anche per le persone con la pelle più sensibile!

Vediamo ora tutti i prodotti nel dettaglio

NABLA CLOSE-UP FUTURISTIC FOUNDATION

Completamente impalpabile al tatto, effetto seconda pelle, coprente e NON pesante sul viso; è facilissimo da sfumare, creando un effetto levigato minimizzando e nascondendo ogni tipo di imperfezione.

La resa perfetta è data dall’ applicazione con i pennelli FOUNDATION BUFFER BRUSH o BIG POWDER BRUSH oppure con la spugnetta FLAWLESS PRECISION MAKEUP SPONGE.

Adatto a tutti i tipi di pelle, ha un finish opaco e luminoso allo stesso tempo e dona all’incarnato un effetto radioso a lunga tenuta.

Inoltre può avere una coprenza modulabile senza stratificare, che lo rende perfetto per chi desidera un make up impaccabile tutto il giorno!

Le 20 nuance si suddividono in 4 gradazioni: LIGHT, MEDIUM, TAN, DEEP; ognuna di queste è composta da 5 tonalità differenti per soddisfare tutte le carnagioni con i propri sottotoni:

  • LIGHT comprende 5 gradazioni che variano dal più chiaro con sottotono bianco/neutro, al sottotono giallo e/o rosato per essere utilizzato anche da chi ha la pelle più chiara, con sfumature che possono variare dal chiarissimo al medio chiaro.

  • MEDIUM ha 5 colorazioni che vanno dal medio chiaro al medio scuro e tiene conto di tutte le gradazioni della carnagione media, con sottotoni dal giallo al rosato, con toni più caldi e cosi via.

  • TAN: 5 tonalità per le pelli medio scure, che partono con un colore con sottotono giallo dorato finendo con sfumature più calde per le pelli più scure.

  • DEEP: le 5 gradazioni più scure, create finalmente per chi ha la pelle sia per chi ha la pelle dai sottotoni più caldi, sia per chi tende al rosso o all’olivastro, permettendo la resa del fondotinta perfetta combinandosi con il colore del collo!

NABLA CLOSE-UP SMOOTHING PRESSED POWDER

Una nuova cipria compatta in 3 tonalità : CHIARA, MEDIA, SCURA.

Sottile, con un finish opaco effetto naturale, impalpabile alla vista e al tatto. Perfetta per fissare il fondotinta e creare un effetto leggero sul viso, ottima per uniformare l’incarnato, rendendolo perfetto.

Texture levigante in grado di minimizzare imperfezioni, pori e linee d’espressione del viso senza appesantire i tratti del volto.

Non stratifica e dona un aspetto setoso e radioso alla pelle.

La praticissima confezione contiene anche uno specchietto ed è perfetta per essere portata anche in borsetta!!

Si applica con il pennello BIG POWDER BRUSH o PRECISION POWDER BRUSH

Adatta a tutti i tipi di pelle perchè non secca e mantiene il suo effetto opaco tutto il giorno!

NABLA CLOSE-UP CONCEALER

Questo prodotto è già presente nella linea permanente, è un correttore coprente, a lunga tenuta e ne basta veramente pochissimo per correggere ogni tipo di discromia, che sia rossore, un’occhiaia o comedone riesce a mantenere l’incarnato perfetto!! Facilissimo da utilizzare grazie al suo applicatore!

Le 3 nuove tonalità sono: LIGHT IVORY, MEDIUM PEACH E AMBER

Le nuance precedenti più utilizzate sono Porcelain e Ivory che donano alla zona perioculare un aspetto radioso, sopratutto se usate con il colore Light Peach e Cream Beige (a seconda dell’incarnato).

LIGHT IVORY è perfetto per incarnati più o meno chiari, ed è indicato per chi vuole mettere in risalto lo sguardo creando un effetto quasi photoshop!

MEDIUM PEACH è un pesca adatto a tutte le pelli che hanno occhiaie scure ed è un valido aiuto per nascondere quel tipico effetto cupo

AMBER ha un sottotono caldo e assicura un risultato straordinario alle pelli più olivastre che hanno un’occhiaia più marcata.

FLAWLESS PRECISION MAKEUP SPONGE

Questa spugnetta permette una stesura e una resa unica del CLOSE-UP FUTURISTIC FOUNDATION del CLOSE-UP CONCEALER.

La sua forma permette l’applicazione e la sfumatura sia del fondotinta che del correttore in quanto è formata da una parte quadrata, creata per le zone più piccole del viso e per la sfumatura del contouring.

La sua forma permette di utilizzare diversi prodotti contemporaneamente senza mischiarli tra loro, per un’applicazione estremamente precisa, pulita e più semplice.

Può essere utilizzata sia asciutta che bagnata:

  • asciutta: per mantenere una coprenza più elevata dei prodotti

  • bagnata: per renderli più leggeri

BIG POWDER BRUSH

Permette di distribuire facilmente sul viso ogni tipo di polvere libera o compatta senza macchiare il volto con i prodotti in crema precedentemente applicati. Le setole sono morbidissime e sono ottime per ottenere un finish super naturale senza linee che appesantiscono a base.

Le setole sono in fibra sintetica studiate per simulare la resa dei prodotti come quelle naturali. Studiati accuratamente per prelevare la giusta quantità di prodotto, per donare un aspetto più naturale al make up.

100% Cruelty free

FOUNDATION BUFFER BRUSH

Perfetto per applicare in maniera uniforme i prodotti in crema, liquidi o compatti con movimenti circolari grazie alla punta arrotondata, per evitare gli sprechi e mantenere un aspetto naturale.

Le setole sono in fibra sintetica studiate per simulare la resa dei prodotti come quelle naturali. Studiati accuratamente per prelevare la giusta quantità di prodotto, per donare un aspetto più naturale al make up.

100% Cruelty free

PRECISION POWDER BRUSH

Permette di applicare con estrema precisione ogni tipo di polvere sul viso, senza spostare i prodotti in crema applicati precedentemente. Perfetto per il contouring grazie alla sua punta affusolata o per i backing nella zona perioculare.

Le setole sono in fibra sintetica studiate per simulare la resa dei prodotti come quelle naturali. Studiati accuratamente per prelevare la giusta quantità di prodotto, per donare un aspetto più naturale al make up.

100% Cruelty free

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *