Nabla dreamy

Dreamy matte Liquid Lipstick – Nabla

Dreamy matte liquid lipstick Nabla

Da pochissimo sul mercato, i Dreamy Matte Liquid Lipstick sono il nuovo prodotti di punta Nabla Cosmetics. Ingredienti sempre di ottima qualità, per mantenere alto il livello dei prodotti.

Una delle caratteristiche principali di questi rossetti in crema è quella di essere 100% Vegan e, naturalmente, cruelty free.

Superpigmentati e no transfer, i rossetti in crema hanno un ottimo profumo e garantiscono labbra perfette per ore e ore!

Ciò che abbiamo notato subito è che, a differenza di molti rossetti indelebili, i Dreamy matte hanno il vantaggio di non seccare troppo le labbra, che restano più morbide ed idratate (grazie alla presenza del burro di karité) rispetto ad altre tipologie di rossetto lunga durata.

L’applicatore di cui sono dotati, molto simile a quello dei lucidalabbra, permette un’applicazione facile e precisa. L’effetto sulle labbra è mat e l’asciugatura è molto rapida, quindi è importante applicare il prodotto con attenzione per evitare sbavature (che inevitabilmente andrebbero corrette con lo struccante): il nostro consiglio è di applicare pochissimo prodotto alla volta e, se non si è esperte di prodotti indelebili meglio “esercitarsi” con i colori nude (essendo molto pigmentati basta un piccolo sbaglio per rovinare tutto il lavoro!)

La consistenza dei Dreamy Matte, non troppo liquida ma neanche troppo densa, è piacevole da applicare e l’alta pigmentazione permette di applicare una piccola quantità di prodotto per ottenere la coprenza desiderata: lo strato di rossetto resta quindi leggero, mai troppo corposo e sulle labbra sembra quasi di non sentirlo.

Ogni rossetto è confezionato in una scatolina decorata estremamente elegante, che li rendono anche un’ottima idea regalo.

La gamma di colori va dai nude ai rossi, ai prugna e ai colori più particolari, come il nero o il glicine:

colori dreamy matte liquid lipstick Nabla

PROVALI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *