Linea Cellule Staminali Vegetali – Vita Pelle

Negli ultimi anni, nell’ambito della ricerca scientifica, hanno assunto particolare rilevanza gli studi sulle capacità delle cellule staminali di origine vegetale.

Il PhytoCellTec™ Malus Domestica, innovativo principio attivo utilizzato in questa linea, è una preparazione liposomiale a base di  cellule staminali ottenute da una varietà di mela svizzera, la Uttwiler Spätlauber, il cui frutto è ricco di sostanze fitonutrienti. Questa mela, rispetto alle altre varietà,  presenta una particolarità:  non “appassisce”,  poiché contiene alti livelli di cellule staminali.

La linea Vita Pelle alle cellule staminali vegetali  è particolarmente indicata a chi vuole rigenerare la propria pelle, in quanto protegge dai radicali liberi, idrata in profondità, ristruttura e rende la pelle più tonica ed elastica.

La linea è composta da:

Crema viso anti-age alle cellule staminali

Crema viso alle cellule staminali - Vita Pelle
Crema viso alle cellule staminali – Vita Pelle

Una straordinaria formula giorno/notte indicata nei trattamenti di ringiovanimento constante e riparazione della pelle e dei tessuti danneggiati dall’invecchiamento fisiologico e da fattori esterni. Ricca di Bioami Skin (polisaccaride), oligoelementi e vitamine, in sinergia con le cellule staminali vegetali, protegge dai radicali liberi, idrata in profondità, ristruttura e rende la pelle più tonica ed elastica.

ACQUISTA

Siero anti-age alle cellule staminali

Siero alle cellule staminali - Vita Pelle
Siero alle cellule staminali – Vita Pelle

Grazie alle cellule staminali vegetali, risveglia le energie assopite delle cellule cutanee, aiuta a migliorare la circolazione periferica e agisce positivamente sull’insieme del metabolismo cutaneo. Complemento ideale della Crema anti-age, rappresenta un complesso funzionale che permette di contrastare efficacemente le cause principali dell’invecchiamento precoce, idratando e rassodando l’epidermide. Combatte e previene la comparsa precoce delle rughe e la perdita di tono.

Si applica goccia a goccia mattina e sera prima della crema, su viso e collo, stendendo il prodotto con leggeri massaggi circolari insistendo sulle parti più soggette alla formazione di rughe

ACQUISTA


Crema corpo alle cellule staminali

Crema corpo alle cellule staminali Vita Pelle
Crema corpo alle cellule staminali Vita Pelle

Un adeguato livello di idratazione è un fattore determinante per assicurare l’elasticità necessaria all’epidermide e costituire una barriera efficace alle sollecitazioni a cui è sottoposta.

Questa crema corpo costituisce un trattamento cosmetico ad alta efficacia che risveglia le energie assopite delle cellule cutanee; aiuta a migliorare la circolazione periferica e agisce positivamente sull’insieme del metabolismo cutaneo.

Formulata con cellule staminali vegetali abbina l’efficacia delle cellule staminali a preziosi principi attivi come l’olio di mandorle, il burro di karité, le vitamine A ed E ed il Bioami Skin.

Avanzatissima formula studiata per restituire tonicità ed elasticità ai punti critici, rappresenta un trattamento intensivo anti-età per tutto il corpo.

ACQUISTA

Check Also

creme-corpo-edhon

Nuova crema snellente e anticellulite alta qualità Edhon Cosmetics

Oggi vi presentiamo i nostri nuovi prodotti EDHON: una crema snellente e rassodante e una crema …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *