creme-corpo-edhon

Nuova crema snellente e anticellulite alta qualità Edhon Cosmetics

Oggi vi presentiamo i nostri nuovi prodotti EDHON: una crema snellente e rassodante e una crema anticellulite, create per noi dall’esperienza Phitofarma, azienda italiana nota  per le linee professionali Cinecittà Make Up e Phytosintesi.

Il marchio EDHON, 100% Made in Italy, è una nuova linea cosmetica di alta fascia, appositamente pensata per gli istituti di bellezza, ma anche per i privati che vogliono utilizzare prodotti professionali e di garantita efficacia: un prodotto ottimo dal punto di vista qualitativo, con uno standard elevato che permette di avere ottimi risultati ed un packaging elegante per la rivendita ai clienti, da integrare ai  trattamenti in istituto.

Le creme Edhon riducenti e anticellulite sono totalmente prive di nickel, cobalto, parabeni e sono adatte a tutti i tipi di pelle.

 

 

 

Gel cellulite rimodellante – Vitamina C – Edhon

 

gel-cellulite-vitamina-c-edhon-4

 

Il gel cellulite rimodellante vitamina C, agisce in profondità su glutei, fianchi e su tutte le zone su cui si presenta l’inestetismo della cellulite. La particolare consistenza in gel favorisce un rapido assorbimento.

Tonifica e rassoda i tessuti rimodellando la silhouette. Questo particolare gel associa  la texture di facile assorbimento all’efficacia di principi  attivi dermorassodanti particolarmente adatti contro gli inestetismi della cellulite. La vitamina C, presente nell’estratto di Arancio, Limone e Pompelmo, ripristina l’elasticità del derma, conferendo nuova compattezza cutanea, mentre i fitoestratti di Edera, Ananas e Luppolo esercitano un’azione coadiuvante delle funzioni del microcircolo facilitando il rinnovamento cellulare.

APPLICAZIONE: massaggiare  il gel sulle parti più colpite dagli inestetismi. Grazie ai suoi componenti si assorbe rapidamente favorendo l’assimilazione dei principi attivi.

Nuova Crema Riducente alla Caffeina – Edhon

Caffeina – Guarana’ – Muira Puama

Nuova crema snellente e anticellulite alta qualità Edhon Cosmetics

Formato: 500ml

La crema snellente corpo ad alta qualità, del nuovo brand Edhon Cosmetici, è un valido alleato nella lotta ai cuscinetti di grasso e alla cellulite.

Un rivoluzionario trattamento snellente, rassodante e rimodellante per il mantenimento della silhouette  grazie all’attività lipolitica della caffeina che stimola il drenaggio e la rimozione dei liquidi stagnanti.

Questa preziosa crema è  arricchita con  estratti naturali di Guaranà e Muira Puama che agiscono in sinergia, favorendo la tonicità e l’elasticità dei tessuti.

Già dopo le prime applicazioni gli inestetismi della cellulite e le adiposità localizzate sono visibilmente attenuati  e la pelle risulta compatta, morbida e levigata.

 APPLICAZIONE: stendere mattina e sera con un leggero massaggio sulle zone interessate fino a completo assorbimento.

Check Also

Linea Cellule Staminali Vegetali – Vita Pelle

Negli ultimi anni, nell’ambito della ricerca scientifica, hanno assunto particolare rilevanza gli studi sulle capacità …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *