smokey eyes prodotti

SMOKEY EYES in 7 passaggi!

Smokey smokey…

tutti ne parlano, qualcuno lo ama, qualcuno no… eppure lo Smokey Eyes sembra continuare a diffondersi senza passare mai di moda! Insomma è considerato un grande classico!

Pur non essendo poi così complicato da realizzare, l’errore è dietro l’angolo e qualche piccolo consiglio può far comodo a tutti, quindi ecco qualche semplice passaggio da seguire, insieme ai prodotti che consigliamo per qualità e resistenza.

1 – Iniziate tracciando con una matita Kajal morbida, (per quanto riguarda il nero è ottima la  Carbon kajal – Cinecittà make up), una linea lungo la rima ciliare sia superiore che inferiore dello stesso colore dell’ombretto scelto. La base dello smokey eyes è il passaggio più importante. Utilizzate poi un piccolo pennello rigido per sfumare la matita così da avere una base perfetta.


2 – Prendete un pennello piatto con le setole fitte per applicare l’ombretto. L’ideale è stendere l’ombretto partendo dalla rima ciliare e portarlo verso l’alto.


3 – A questo punto con un pennello morbido sfumate i bordi del colore applicato. Il movimento del pennello non è semplicissimo ma ricorda molto dei piccoli cerchietti portando il prodotto verso l’alto ed esternamente lasciando la linea delle sopracciglia perfettamente pulita.


4 – Lo stesso procedimento va eseguito lungo la rima ciliare inferiore.


6 – Aggiungete un ombretto brillante e luminoso sotto l’arcata sopracciliare facendo attenzione a non creare stacchi netti fra ombretto scuro e chiaro, il passaggio deve essere graduale.


7– Terminate pulendo le sbavature con un cotton fioc o una spugnetta in lattice.

Cosa aspettate? Mettetevi alla prova e fateci sapere 😉

Check Also

Mascara Cinecittà

MASCARA : IL SEGRETO PER AVERE CIGLIA LUNGHE E FOLTE

Quando pensiamo ad un make up completo, perfetto, con uno sguardo penetrante, non possiamo fare a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *