ERRORI DI BELLEZZA

Abbiamo stilato per voi una lista degli errori di bellezza più diffusi, a chi non è mai capitato di fare un piccolo errore? magari un fondotinta troppo scuro? o uno smokey eyes non sfumato adeguatamente?

Vedremo insieme questi errori e vi sveliamo qualche piccolo trucco per per la realizzazione di un make up perfetto per ogni occasione!

Errori make up1 – ERRORE DI BELLEZZA NUMERO UNO

La scelta del fondotinta sbagliato è un errore molto comune.
Il suo colore deve essere uniforme e quindi uguale a quello della nostra pelle in modo da non alterarlo e quindi non ottenere stacchi fra viso e collo o coloriti spenti e grigi.
Lo scopo del fondotinta non è quello di dare un colorito più roseo o abbronzato ma serve esclusivamente a far apparire l’incarnato il più uniforme possibile. Per approfondire l’argomento potete leggere la nostra guida alla scelta del fondotinta.

2 – ERRORE DI BELLEZZA NUMERO DUEmake up sbagliato

Avete un’ occhiaia molto scura e non sapete come coprirla? Un errore da non commettere è l’applicazione di un correttore molto chiaro.
E anche la bellissima Eva Longoria è inciampata in questo errore.
La nuance del correttore va scelto in base alla carnagione e in base all’inestetismo che bisogna coprire.
Ultilizzare correttori molto chiari possono ingrigire la zona,e si rischia di esaltare i difetti anzichè minimizzarli.

3 – ERRORE DI BELLEZZA NUMERO TREmake up sbagliato blush

Chi non ha mai abbondato con un po #Blush per far risaltare gli zigomi e dare un effetto abbronzato?  Assolutamente da eviatare!
Il fard va applicato poco alla volta in modo tale da non creare macchie e in questo modo andremo ad ottenere un incarnato naturale dando risalto allo zigomo.
Per applicare il blush correttamente ed evitare questi piccoli disastri, bisogna poggiare il prodotto con il pennello sulla guancia e poi potrete iniziare a sfumare delicatamente con dei movimenti circolari.

E a voi è mai capitato di commettere qualche piccolo crimine cosmetico? Se si diteci quale 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *