Rossetto cinecittà Make Up gif

Sunflower-Cinecittà Make up: Consigli di bellezza e molto altro…

Ciao Ragazzi,

benvenuti nel nuovissimo Blog di Sunflower Cinecittà Make up!
Questo sarà uno spazio per parlare della routine di bellezza, dei piccoli errori di make up nella quale inciampiamo quotidianamente, parleremo delle nuove tendenze di make up e unghie, si parlerà di skincare e quali prodotti utilizzare per il benessere del nostro corpo e della nostra pelle. Insomma, questo sarà un angolo dedicato completamente a voi, cercheremo ogni giorno di svelarvi qualche piccolo trucchetto per far venire al meglio il vostro make up, ci confronteremo e cercheremo di chiarire ogni vostro dubbio e vi consiglieremo i trattamenti idonei per risolvere i piccoli inestetismi del corpo, e tanto altro…

rossetto cinecittà make up
rossetto cinecittà make up

Chi siamo?

Nati nel 2002 a Roma, riforniamo centri estetici e centri benessere sparsi in tutta Italia e organizziamo corsi di make up a Roma. La passione per il make up, per il benessere e per la bellezza del corpo, ci hanno spinti a scegliere prodotti forniti da un’azienda che ha fatto della qualità dei suoi prodotti il suo marchio di fabbrica.

Potete venire a trovarci nel nostro punto vendita a Roma in all’interno del Centro Commerciale La Romanina in via E. Ferri 8 o acquistare on line sul nostro sito internet.

Check Also

Correttori Vaso/Stick Cinecittà Make Up

Guida all’uso corretto del correttore :)

Guida all’uso corretto del correttore 🙂 Ciò che davvero ci rende unici sono i nostri …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *