Trattamento Olaplex Traveling stylist Kit

Trattamento Olaplex Traveling stylist Kit

Trattamento Olaplex Traveling stylist Kit

Una Kit di ricostruzione adatto a tutti i tipi di capelli, efficace nel prevenire e riparare i capelli rovinati riportandoli allo stato originale.
Prezzo:
€ 104,99
Listino:
Risparmi:
(%)

Descrizione

Kit Traveling Stylist Olaplex 

 

Adatto a tutti i tipi di capelli che siano colorati, trattati o naturali, che ogni giorno vengono esposti a stress e danneggiamenti. Olaplex è un trattamento perfetto per prevenire o riparare i danni, riportando i capelli al loro stato originale. Olaplex è compatibile con i prodotti di qualsiasi altra azienda.

Il kit è composta da 3 prodotti:

1 Bond Multiplier n 2 formato 100ml: prodotto liquido che si aggiunge come additivo alla miscela colore/decolorazione. Si tratta di un moltiplicatore di ponti bisolfuri, in forma liquida, che agisce profondamente e strutturalmente, grazie ad una chimica esclusiva e brevettata, moltiplicando la materia che viene disgregata durante i trattamenti chimici o gli stress meccanici.

2 Bond Perfector n 2 formato 100ml: Prodotto cremoso che si utilizza dopo aver risciacquato il colore o la decolorazione e si lascia in posa almeno 10 minuti prima di fare shampoo e conditioner. Mantiene lo stesso principio attivo, ma si sviluppa in crema e viene applicato prima dello shampoo, non necessitando perciò di essere abbinato a colorazioni o decolorazioni.

Risultati
  • Capelli perfetti, sani, idratati, integri, morbidi e forti.
  • Capelli che mantengono più a lungo il colore.
  • Rigenera internamente la struttura dei capelli ritrovando forza, corpo e luminosità.

Modo d'uso:

  • Olaplex Blond Multiplier n°1 ha una bottiglia con un pratico dosatore graduato da avvitare saldamente e da premere delicatamente, fino a riempire il bicchierino graduato con la quantità necessaria al trattamento scelto
    La sua forma liquida permette di essere aggiunto alla decolorazione e a ogni tipo di colorazione; può essere utilizzato dopo la permanente, prima della stiratura o della cheratina. Persino insieme all’acqua.
  • Olaplex Bond Perfector n° 2 mantiene lo stesso principio attivo, ma si sviluppa in crema e viene applicato prima dello shampoo, non necessitando perciò di essere abbinato a colorazioni o decolorazioni. Dopo aver risciacquato il colore dai capelli, non procedere con lo shampoo ma applicare 15 ml di Bond Perfector n°2 dalle radici alle punte. Pettinare e lasciare in posa per un minimo di 5 minuti; per capelli danneggiati, lasciare in posa per almeno 10 minuti. Risciacquare e procedere con shampoo e conditioner.
Prodotto vegan, senza ingredienti di origine animale

INCI: