Natural Camouflage - Gel Superior da ricostruzione con fibre di vetro - Estrosa

Natural Camouflage - Gel Superior da ricostruzione con fibre di vetro - Estrosa

Natural Camouflage - Gel Superior da ricostruzione con fibre di vetro - Estrosa

Gel costruttore rosa naturale camouflage, coprente, autolivellante ad alta densità ed extra-resistente.
Prezzo:
€ 12,40
Listino:
Risparmi:
(%)

Descrizione

Natural Camouflage - Gel Superior da ricostruzione con fibre di vetro - Estrosa

Formato vaso: 15 ml

Gel costruttore rosa naturale camouflage, coprente, autolivellante ad alta densità ed extra-resistente. Il builder Gel Superior permette un'ottima pinzabilità e mantiene perfettamente la curva C. Ideale per ricostruzioni di media lunghezza e allungamenti estremi, nuove forme e refill correttivo. Gel Superior Professional è la linea di gel costruttori Estrosa, disponibili in varie colorazioni, perfetti per qualsiasi incarnato ed effetto: babyboomer, french innovative, sfumature.

Caratteristiche:

  • Autolivellante
  • Colore: nude natural laccato coprente
  • Alta densità
  • Molto resistente
  • Pinzabile, mantiene perfettamente la curva C
  • Ideale per ricostruzioni medie, estreme e nuove forme
  • Ottimo per refill correttivo
  • Minimizza i tempi di limatura
  • Confezione vaso
  • Polim. LED&UV 48 Watt: 60 sec. (in caso di unghie sensibili, danneggiate o percezione di calore è consigliata la polimerizzazione in modalità sensitive o SOFT 24 Watt per 120 sec.)
  • Polim. UV 36 Watt: 180 sec.
  • Uso professionale

Applicazione:

  1. Dopo aver eseguito la preparazione dell'unghia ultimare con Evoprep art. 8345, posizionare la cartina Nail Form
  2. Applicare sull'unghia Evoprimer Acid Free art. 8347 e lasciare asciugare all'aria. Nel caso di unghia grassa od onicofagica applicare anche Evoprimer Acid art. 8346 prima di Evoprimer Acid Free e lasciare asciugare all'aria.
  3. Stendere uno strato sottile di Evobase art. 8348 o Universal Base art. 8510 sulla superficie dell'unghia e polimerizzare in lampada LED&UV 48 W per 60 sec. o in lampada UV 36 W per 180 sec. (passaggio consigliato per massimizzare l'adesione).
  4. Applicare il Gel Costruttore sull'unghia e creare il prolungamento sulla Nail Form raggiungendo la lunghezza desiderata. Polimerizzare in lampada LED&UV 48 W per 60 sec. o in lampada UV 36 W per 180 sec.
  5. Applicare un sottile strato di scivolamento di Gel Costruttore, prelevare con il pennello un'adeguata quantità di gel e realizzare una corretta struttura per renderlo resistente. Polimerizzare in lampada LED&UV 48 W per 60 sec. o in lampada UV 36 W per 180 sec. Sgrassare con il Cleanser Magic art. 7250.
  6. Modellare e rifinire l'unghia con la lima o con la fresa. Spolverare accuratamente con uno spazzolino per unghie.
  7. Applicare il colore desiderato oppure sigillare la lavorazione con il sigillante Evogloss art. 8349 (passaggio consigliato per una maggiore lucentezza) e polimerizzare in lampada LED&UV 48 W per 60 sec. o in lampada UV 36 W per 180 sec. Sgrassare con il Cleanser Magic art. 7250.

 

Rimozione: Si consiglia di rimuovere con lima o fresa.