Essenza illuminante - Biofficina Toscana

Essenza illuminante - Biofficina Toscana

Essenza illuminante - Biofficina Toscana

Un siero attivatore dalla consistenza leggera ma ricco di principi funzionali, reidrata e rivitalizza la pelle per una migliore assimilazione dei trattamenti cosmetici.
Prezzo:
€ 11,40
Listino:
Risparmi:
(%)

Descrizione

Essenza illuminante - Biofficina Toscana

Con Lipovim®, da vinacce e mirtillo bio toscani

Formato: 60ml

Un siero attivatore dalla consistenza leggera ma ricco di principi funzionali, reidrata e rivitalizza la pelle per una migliore assimilazione dei trattamenti cosmetici. Con mucillagini di malva bio toscana, acido ialuronico a peso molecolare differenziato, succo di aloe e l’esclusivo principio Lipovim®, un liposoma vinacce e mirtillo bio toscani che veicola gli attivi antiossidanti dei frutti sulla pelle, preservandone e migliorandone le proprietà.

Contiene inoltre un peptide fermentato da kimchi con dimostrata azione idratante. L’idrolato bio di fiori di arancio e l’estratto bio di limone completano la formula con una funzione rigenerante ed illuminante. Senza profumazione aggiunta.

Modo d'uso: Applicare su viso-collo e massaggiare. Si può utilizzare con gli altri prodotti viso Biofficina Toscana per una Beauty routine ottimale.

La sua consistenza fluida ma ricca di attivi reidrata e rivitalizza la pelle, preparandola per assimilare meglio i successivi trattamenti cosmetici. Da utilizzare in sinergia con gli altri prodotti della Linea antiossidante per un effetto ottimale (Latte detergente, Siero viso, Crema viso giorno ed Emulsione antiossidante).

La sinergia unica tra questi prodotti costituisce una routine efficace per la pelle del viso che risulterà più nutrita, compatta, elastica e luminosa.

Caratteristiche

TIPI DI PELLE: