quali cosmetici portare?

6 PRODOTTI MUST HAVE PER L’ESTATE 2021

Ciao Ragazze, ogni volta che dobbiamo partire, che siano pochi giorni o un periodo più lungo andiamo in crisi sulla scelta dei prodotti da portare con noi. Ed allora perché non organizzarci in anticipo sui prodotti da portare ASSOLUTAMENTE con noi in vacanza??

I Must Have di quest’estate sono:

1 – Un fondotinta liquido o BB Cream

Se abbiamo una carnagione chiara e fatichiamo ad abbronzarci perché non ricorrere a un piccolo aiuto per uniformare meglio il viso? Quando non è estate un fondotinta o una BB Cream non possono mancare nella nostra valigia.

2 – Una cipria opacizzante trasparente

Si sa d’estate fa caldo e con il sole e il mare la nostra pelle potrà risultare spesso lucida, possiamo ricorrere quindi ad una cipria opacizzante trasparente che non altera il colore della nostra bella abbronzatura ma ci leva quell’antiestetico effetto lucido. Avete mai provato la Polvere di Riso della Cinecittà Make Up?

3 – Un Blush

Non può mancare nel nostro Beauty Case da viaggio un Blush. Meglio scegliere colori luminosi come il pesca e il rosa che risalteranno sull’abbronzatura dorata e daranno luminosità al viso.

4 – Ombretto brillante

Un ombretto brillante aiuta a rendere speciale il tuo make up, lo ravviva, lo rende luminoso e spicca sull’abbronzatura rendendo il risultato molto  estivo. La gamma degli ombretti cotti Cinecittà Make Up fanno al caso vostro.

5 – Mascara

Il mascara (meglio se waterproof) definisce lo sguardo e rende il trucco gia completo senza dover ricorrere a ombretti, matite o eyeliner…è veramente indispensabile per un make veloce per una sera d’estate!

6 – Gloss

I Lip gloss  o lucidalabbra sono tornati di moda dopo essere stati messi un po’ da parte a favore dei rossetti mat, per l’estate sono veramente unici perché ravvivano il trucco, danno un effetto fresco e leggero al viso.

E voi di cosa non potete fare a meno per le vostre vacanze? 🙂

Check Also

smokey eyes prodotti

SMOKEY EYES in 7 passaggi!

Smokey smokey… tutti ne parlano, qualcuno lo ama, qualcuno no… eppure lo Smokey Eyes sembra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *