Crema cellulite al peperoncino - Biofficina Toscana

Crema cellulite al peperoncino - Biofficina Toscana

Crema cellulite al peperoncino - Biofficina Toscana

Una crema specifica per il trattamento cosmetico degli inestetismi della cellulite, ideale per un massaggio tonificante e drenante.
Prezzo:
€ 22,69
Listino:
Risparmi:
(%)

Descrizione

Crema cellulite al peperoncino - Biofficina Toscana

Formato: 200ml

Una crema specifica per il trattamento cosmetico degli inestetismi della cellulite, ideale per un massaggio tonificante e drenante. Ricca di attivi in grado di contrastare gli inestetismi cutanei come l’oleolito bio di peperoncino toscano, la caffeina, l’escina ed un mix di oli essenziali con azione rinvigorente sul microcircolo. Contiene estratti bio di betulla, rusco e ananas; centella; idrolato di eucalipto bio toscano rinfrescante ed oli vegetali che apportano nutrimento ed idratazione. Il suo giusto utilizzo aiuta a migliorare l’aspetto della pelle, lasciandola più compatta, tonica e levigata.

Profumazione: Intense note speziate (da essenza conforme al disciplinare AIAB).

Dedicato a chi desidera un’azione efficace sull’insorgere degli inestetismi della cellulite, per una pelle del corpo tonificata ed elasticizzata.

Modo d'uso: Applicare sulle aree problematiche con un massaggio drenante e tonificante.

Consiglio: Eseguire il massaggio sulle zone critiche dal basso verso l’altro, con movimenti circolari. Se non si è soggetti a fragilità capillare è possibile utilizzare anche con un massaggiatore a rullo o una coppetta in silicone per la cura del corpo.